Total files, prossimamente su Android | Partecipa alla beta

0
431

Dai creatori di Total Downloader per iOS ecco arrivare (prossimamente) sullo store di Google Android Total files, l’app “definitiva” per scaricare, gestire, organizzare e spostare i file multimediali tra il vostro device e tra tutti gli account cloud.

Total files supporta il download e l’upload sui seguenti sistemi di cloud:

  • Google Drive
  • DropBox
  • OneDrive

Scarica ciò che vuoi con Total Files

Grazie al browser integrato in total files, potrete navigare e scaricare file multimediali (video, musica, immagini) localmente ed organizzarli in playlist. Le playlist potranno contenere elementi sia salvati localmente che presenti sul vostro account cloud, senza necessità di scaricare localmente i file remoti.

Gli sviluppatori dell’app sono alla ricerca di beta/tester per affinare gli ultimi dettagli prima del rilascio definitivo sullo store Android.

Eccovi alcune foto in anteprima assoluta dell’app:

Partecipa alla beta del prodotto

Alcuni sviluppatori mettono a disposizione nuove app o funzioni prima del loro rilascio ufficiale al pubblico per ricevere feedback dagli utenti. In questo casi i creatori di quest’app hanno fatto proprio questo. E’ possibile quindi provare quest’app con tutte le sue splendide funzioni partecipando ai programmi di accesso in anteprima o ai programmi Beta.

Ecco come partecipare al programma di beta-test:

  • Registratevi a questo indirizzo per far parte dei beta-tester.
  • Gli sviluppatori riceveranno una email con la vostra richiesta
  • Successivamente aggingeranno il vostro account tra i beta-tester e riceverete il link per il download dell’app

Note:

Tenete presente che queste app potrebbero essere meno stabili delle versioni successive rilasciate ufficialmente e pubblicamente. Ciò significa che l’app potrebbe arrestarsi in modo anomalo o non funzionare correttamente in tutte le sue parti.

Partecipate in numerosi al programma, eccovi il link al quale aderire.

Fateci sapere se l’app vi piace! 🙂


Ti potrebbero interessare:

mm
Sono uno studente appassionato di tecnologia fin da bambino. Ho imparato ad usare, come molti, il pc da autodidatta e, questo mondo mi ha appassionato. Cercherò di non deludere i lettori di questo importantissimo sito che so essere un punto di riferimento per migliaia di persone!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.