TorrApk per scaricare app Android gratis

0
93

TorrApk è uno store alternativo a Google Play dove poter scaricare applicazioni gratuite. Il suo obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti di installare applicazioni gratuite senza dover sottostare ad eventuali limitazioni imposte da Google Play in base al Paese dell’utente o al dispositivo utilizzato.

Questo store alternativo è già in circolazione da qualche anno e recentemente ha aperto le porte anche agli sviluppatori, consentendo a quest’ultimi di poter richiedere un account con il quale poi pubblicare le proprie applicazioni.

Inoltre TorrApk prima di pubblicare un’applicazione effettua dei controlli scartando quelle malevole o che in qualche modo non rispettano i termini e condizioni del portale.

Su TorrApk sono disponibili solo applicazioni che sono comunque gratuite e legali, quindi non si tratta di un sito pirata dove poter scaricare applicazioni a pagamento gratuitamente (piratate).

In pratica si tratta di un’alternativa a Google Play da utilizzare nel caso quest’ultimo non ci consenta di scaricare alcune applicazioni, soprattutto se si possiede uno smartphone economico.

Link TorrApk


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.