Torna in vendita in USA il Nexus: sentenza sospesa per Apple

0
42

La Corte federale d’appello è tornata sulle precedenti decisioni e ha sospeso il divieto di vendita in USA del Samsung Galaxy Nexus.


La sentenza era stata concessa in via cautelativa ed a fronte del versamento di una cospicua caparra da parte di Apple (95,6 milioni di dollari).

Ora la corte ha stabilito una sospensione del divieto, almeno finchè Apple non fornirà prove certe della violazione subita. Samsung intanto ha subito dato il via alle vendite almeno fino al 12 luglio, data ultima per Apple utile a fornire le prove ed argomentare al meglio la sua richiesta.


Ti potrebbero interessare:

mm
Esperto di marketing aziendale, è esperto nella commercializzazione dei software e nel mercato delle app. Appassionato di cronaca, economia e nuove tecnologie, approfondisce con cura e dedizione gli argomenti sviscerandoli e rendendoli alla portata di tutti. Ha la passione per le auto ed è naturalmente incline alle elaborazioni grafiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.