Tim, Vodafone, Wind e Tre offerte speciali San Valentino 2018

Il 14 febbraio è San Valentino e gli operatori telefonici stanno lanciando delle offerte per i propri clienti. Vediamo nel dettaglio tutte le offerte di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.

San Valentino le offerte degli operatori

Tutte le offerte pensate dai vari operatori in occasione del 14 febbraio, San Valentino. Ognuno di loro ha pensato a qualcosa. C’è chi, come TIM, propone dei GIGA per la navigazione, chi propone in promo un telefono e chi messaggi tra sim. Insomma c’è un pò di tutto, scopriamolo assieme.

Tim, 8 GB in regalo

Tutti i clienti TIM possono attivare entro il 15 febbraio l’opzione 8 Giga per un giorno: cosi come specificato nel titolo della opzione, si tratta di 8GB omaggio che possono essere utilizzati in una giornata.

La promozione, ovviamente, è prevista proprio per il giorno di San Valentino e si può attivare per una sola volta direttamente dalla sezione offerte (dall’area clienti sul sito o dall’app MyTim) e si disattiva automaticamente senza costi aggiuntivi.

Oltre a questa promo TIM ha pensato anche ad un altro regalo. Offrirà uno sconto di 15 euro ai clienti per qualsiasi ordine di fiori o regali sul sito www.interflora.it.

Per accedere a tale promozione eccovi il link.

Vodafone: offerte San Valentino

Se con Vodafone acquistate un LG V30 o un LG G6, la compagnia vi regala un LG K10 2017! Questo smartphone attualmente ha un valore di ben 200 euro, di conseguenza si tratta di un vero e proprio affare nel mondo della telefonia mobile. Ecco il link per accedere alla promizione e a tutte le sue limitazioni.

3 Italia, San Valentino

Tre Italia invece ha pensato ad un altro tipo di promizione grazie alla quale si potranno attivare 2 sim card con 500 messaggi, minuti illimitati e 15 Gb di internet in 4G a soli 7,50 euro ciascuna e quindi per un totale di 15 euro totali.

Il costo di attivazione sarà di 3 euro per tutti i nuovi clienti che passeranno a Tre Italia.

Wind, speciale San Valentino

La compagnia telefonia Wind propone Wind Smart Gold Edition, una speciale promozione per San Valentino che potrà essere attivata da chi passa a Wind, ecco il link promozionale.

Il costo sarà di 7 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutti e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Il costo di attivazione, poi, sarà di 8 euro invece di 18 euro ma si avrà l’obbligo di restare in Wind per 24 mesi altrimenti saranno addebitati i resta




Reply