The Sims 4, ecco alcuni video del gioco

The Sims 4 è l’attesissimo gioco di simulazione che vi permetterà di giocare con la vita come mai prima d’ora.  Due video rilasciati da Electronic Arts(sviluppatori del software) mostrano un trailer con la creazione dei personaggi e come verranno costruite le case in The Sims 4, uno dei giochi più attesi dell’anno 2014.

Caratteristiche e novità

In The Sims 4 i Sims vivranno una vita più realistica, infatti, per la prima volta, avranno una profondità emotiva, cioè potranno attraversare 15 diversi stati emotivi: ad influenzarli saranno i sims circostanti, dei ricordi, i vari eventi che si svolgeranno durante il corso del gioco, gli abiti che indosseranno e persino l’arredamento. Le scelte del giocatore saranno determinanti per la dinamica del gioco. Con l’entrata delle emozioni il gioco potrebbe risultare più complesso, infatti il Sim potrà arrabbiarsi, provare gelosia, tristezza e molto altro ancora.

Per diminuire la rabbia si può usare un sacco da boxe e, per rendere felice il sim, uno dei modi è tormentare (ma non uccidere) un sim odiato con una bambola vudù, ad esempio facendogli prendere la scossa. Le emozioni influenzano anche il comportamento e le azioni dei Sim.

Altra importante novità del gioco è il poter svolgere più azioni contemporaneamente, cosa che nei precedenti capitoli non era possibile. Ad esempio un Sim potrà parlare ad un altro Sim mentre usa un tapis roulant, eseguendo le due azioni in contemporane

Crea un Sim

Nel CAS (Create a Sim) ci sono molte novità: non ci saranno più sezioni, ma i sim verranno creati col mouse. Infatti, il sim si potrà allargare ed accorciare, modificare a piacimento quindi gli arti, mani, piedi, pancia, e contenuti. Anche il viso sarà modificabile con le stesse funzioni, si potranno infatti ritoccare gli zigomi, la mandibola, la larghezza del viso e cose simili. Si potranno ovviamente perfezionare gli occhi (comprese le pupille), il naso e la bocca. Saranno disponibili magliette, pantaloni, vestiti, scarpe, ed accessori nella modalità di abbigliamento. Ovviamente il sim si potrà truccare scegliendo l’intensità del trucco. È stato cambiato anche il modo di camminare dei sim. Da adesso i movimenti dei sim saranno più naturali ed “umani”. Infine, si potrà scegliere l’attuale stato umorale del sim tra tre opzioni: felice, arrabbiato o triste. Ancora una volta ci saranno i tratti della personalità e delle ambizioni come visto nei video pubblicati ed introdotti nel predecessore The Sims 3.

Costruisci e Compra

Da ora ci sarà un modo più semplice per creare le case dei sim: si potranno creare le stanze semplicemente allargandole ed accorciandole in un modo più veloce. In questo modo creare case sarà molto più facile e veloce. Inoltre si potrà anche spostare le varie piante della casa dove si vuole (ovviamente senza superare i confini). L’arredamento sarà ancora più moderno. Gli oggetti della modalità costruisci saranno più dettagliati e rifiniti, sempre più vicini alla realtà.

Eccovi i video rilasciati di recente

VIDEO1

VIDEO2




Reply