The Elder Scrolls V: Skyrim vince il premio gioco della generazione

0
32

In un sondaggio condotto da Amazon UK, The Elder Scrolls V: Skyrim è andato in testa alle classifiche vincendo il premio di miglior gioco di questa generazione.

Il sondaggio non è stato un semplice evento a caso ma è stato organizzato in una serie di diversi eventi che si sono conclusi il 4 Agosto.

skyrim best of the generation

Amazon ha diretto i sondaggi in stile torneo mettendo i giochi uno contro l’altro. Skyrim ha vinto le semifinali battendo The Last Of US, Red Dead Redemption e Uncharted 2: Among Thieves. Ai quarti sono invece arrivati Fallout 3, Grand Theft Auto IV, BioShock e Portal 2.

A seguire Super Mario Galaxy, Call of Duty 4: Modern Warfare, Mass Effect 2, Batman: Arkham City, Far Cry 3, BioShock Infinite, The Walking Dead e Metal Gear Solid 4.

Il torneo è iniziato il 1° Luglio ed è terminato il 4 Agosto.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.