Temi per Windows 7 – Temi cinematografici

0
129

A differenza dei sistemi operativi Vista e Xp, Microsoft in Windows 7 ha introdotto un nuovo formato totalmente dedicato ai temi, utilissimo da personalizzare.

L’installazione è molto semplice, basta cliccare due volte sull’unico file del tema che ha l’estensione .themepack. e come d’incanto si configurerà il tema desiderato.

Tutti i temi ufficiali per Windows 7 sono disponibili nell’apposita pagina Microsoft “Personalizza il tuo PC”, dove in una manciata di click è possibile scegliere i propri preferiti e scaricarli tramite il pulsante download.

 

La quantità è varietà di temi presenti è abbastanza soddisfacente. Sono presenti tutte le categorie adatte ai propri gusti e alle proprie preferenze.

Quest’oggi vedremo 10 temi dedicati a popolari pellicole cinematografiche.

Elenco dei 10 temi:

  1. Avatar
  2. Harry Potter e i Doni della Morte
  3. Iron Man 2
  4. Pirati dei Caraibi
  5. Shrek
  6. Spiderman
  7. Batman – Il cavaliere oscuro
  8. Matrix
  9. Tron Legacy
  10. Transformers

I temi possono essere utilizzati solo nelle versioni Home Premium, Professional, Enterprise e Ultimate di Windows 7. In ogni tema scaricato (è un archivio in formato.rar da scompattare) c’è un file con estensione .themepack, cliccate due volte di sopra per inserirlo nel proprio PC.

La maggior parte di questi 10 temi elencati contengono anche cursori, icone, puntatori del mouse, suoni.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.