Telefonate gratis sui numeri fissi

Quanto spendete per il telefono? Non so voi, ma io molto, ed è finalmente giunto il momento di darci un taglio!. Con Tuitalk è possibile telefonare da PC a telefoni fissi gratuitamente. Si, avete letto bene senza spendere nemmeno un centesimo. Naturalmente, ci sono delle limitazioni.

Per usufruire dei servizi Tuitalk è necessaria una semplice registrazione gratuita che ci permetterà di scaricare un programmino per telefonare da PC con il Voip. Il software ci darà accesso ad un tastierino numerico su cui comporre il numero da chiamare. A questo punto non resterà che connettere cuffie e microfono al computer ed il gioco è fatto. Prima della chiamata partirà un breve spot pubblicitario, e poi potremo finalmente chiamare.
Come dicevo esistono alcune limitazioni, infatti è possibile effettuare un massimo di 3 chiamate gratis al giorno di 6 minuti massimo l’una per un totale di 18 minuti al giorno. In pratica potremo telefonare 33 volte in un mese per una durata complessiva di 558 minuti! Vi sembra poco? Altre limitazioni sono nei Paesi in cui è possibile chiamare, ma ovviamente sono presenti tutti i principali fra cui Italia, Germania, Inghilterra, Russia, USA, Spagna, Messico e moltissimi altri. Bene scusatemi, ma approfitto per una telefonata ad un mio parente che vive a Singapore.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.