Telefonata da enti di beneficenza! Attenzione!

0
22
truffe callcenter

Il terremoto del 24 agosto: giorni della paura, del dolore, delle lacrime e della speranza. Ma in tutto questo “soffrire” c’è chi cerca anche di approfittare del cuore degli italiani cercando di estorcergli del denaro

Come?

In queste ore delle persone senza scrupolo, approfittando del fatto che c’è stato il terremoto e che tutte le TV e i Giornali stanno parlado di beneficenza per aiutare le persone coinvolte e per velocizzare la ricostruzione, stanno telefonando a casa degli italiani fingendosi enti di beneficenza che chiedono di fare donazioni da destinare ai terremotati.

Gli enti di beneficenza non fanno telefonate!!

Precisiamo che nessun ente benefico è autorizzato a chiede donazioni tramite telefonate. Quindi queste persone che chiamano non sono nient’altro che dei truffatori senza scrupolo(tra l’altro), pertanto vi invitiamo a prestare attenzione.

Per donazioni affidatevi ai soli enti ufficiali

A che siamo arrivati!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.