Tablet Windows 7 e Android, Yashi YPAD W7 e A10

Yashi presenta due nuovi tablet equipaggiati uno con Windows 7, come intuibile dalla sigla, e l’altro con Android 4.0 ICS (Ice Cream Sandwich). Vediamoli nel dettaglio.

Yashi con il nuovo tablet della famiglia YPad W7 ha cercato di ottenere prestazioni più contenute così da poterne ridurne il prezzo. Il tablet è equipaggiato con un display 4:3 da 9.7 pollici ad una risoluzione di 1024 x 768, oltre ad una batteria da 3600mAh. Inoltre oltre al consueto modulo WiFi è presente anche il modulo 3G per poter navigare sulle normali reti dati mobili.

Yashi YPad W7

Dal punto di vista della connettività I/O troviamo porte USB 2.0 ed una porta HDMI per utilizzare il tablet anche attraverso TV e monitor esterni. Yashi mette a disposizione anche degli utili accessori aggiuntivi, visto che solitamente chi acquista un tablet Windows lo fa per motivi di lavoro e di business, infatti esistono accessori come: tastiere wireless con touchpad, pennini capacitivi ed anche puntatori laser.

Questo modello da 9.7 pollici utilizza come processore un Intel Atom N455, insieme a 2GB di memoria RAM DDR3 e a 32GB di spazio per l’archiviazione dati su supporto Flash (SSD). Il sistema operativo è ovviamente Windows 7 Professional. Il prezzo parte dai 625 euro.

 

L’altro tablet, Ypad A10, che utilizza al contrario il sistema operativo Android 4.0 ICS è equipaggiato con 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna, con doppia fotocamera, connettività WiFi e porte USB oltre ad una HDMI.

Yashi YPad A10

Questo tablet Android è pensato per avere la multimedialità ed il web a portata di mano a casa e a lavoro con un peso di soli 550g. Mentre la batteria da 8000mhA riesce ad offrire anche fino ad 8 ore di navigazione web. Il prezzo parte da 248 euro.

 

via




Reply