Tablet per natale, quale scegliere?

Il natale è alle porte, quale regalo fare? Sicuramente la scelta per molti di noi ricadrà sui tablet e più in generale sui prodotti elettronici.  In questo articolo parlaremo di tablet e segnaleremo quelli consigliati!
Vediamo di stabilire delle regole: molto dipende, ovviamente, dalla vostra disponibilità economica e dal display del vostro tablet.

Per esempio, se si intende utilizzare uno schermo da 7 pollici, si escludono in automatico i prodotti apple: iPad2, iPad3, iPad4, Samsung Galaxy Tab 2 10.1.

Ovviamente qualora vogliate dei tablet con display da 10 pollici i prodotti Apple la fanno da padrone!

Dopo i prodotti Apple, ecco il rivale di una vita: Samsung! Samsung con un tablet valido il Galaxy Tab 2 10.1. Pur non arrivando, secondo molti, ai livelli di design sopraffino di Apple, anche il Galaxy Tab 2 si presenta bene con un case sofisticato e con una impostazione grafica elegante.

Altro tablet “importante” è quello Amazon. Il Kindle Fire è diventato un tablet a tutti gli effetti, pur mantenendo di fatto la sua impostazione iniziale, ovvero un metodo facile per gli utenti di poter usufruire dei contenuti a pagamento proposti dal produttore, Amazon (i libri, video, serie TV, film).

Un altro tablet richiesto è quello asus: Il Nexus 7. Questo è il tablet più apprezzato dagli intenditori di tecnologia soprattutto grazie al nome Google, ovviamente un sinonimo di Garanzia!

Questi, a nostro parere, sono i tablet più richiesti e più interessanti da regalare per il natale.

Sicuramente, come detto, molto dipenderà dal prezzo!

Voi quale vi sentite di consigliare?




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.