Tablet e smartphone: il video del garante per la sicurezza della Privacy

0
52

Tablet e smartphone sono dei contenitori enormi di dati e informazioni personali e molto spesso gli utenti non conoscono il modo giusto per difendersi da attacchi per conservare e proteggere i propri dati.

Il garante della Privacy ha realizzato un video tutorial per sensibilizzare la protezione delle informazioni conservate sui nostri device: è preferibile innanzitutto adottare semplici ma fondamentali accorgimenti, tenersi sempre informati e gestire responsabilmente la conservazione e la condivisione di dati personali.

Vi proponiamo il video “Fatti Smart!” da guardare attentamente e vi ricordiamo che per qualsiasi problema relativo alla privacy potete rivolgervi agli uffici del Garante:

httpv://www.youtube.com/watch?v=6eF-mwKhrVo


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.