Tablet di Toshiba

Nuova anteprima del tablet Toshiba basato sul sistema operativo Android 3.0 presentato dall’azienda giapponese in occasione dell’edizione 2011 del CES di Las Vegas. Non ha ancora un nome ufficiale, ma poichè il produttore ha registrato diversi nuovi domini, tra i quali ThriveTablet.com e ThriveToshiba ci inducono a pensare quale fosse il nome di questo nuovo tablet.

 

Dalle ultime notizie, però, è possibile scoprire che il tablet ha un nome certo per il mercato giapponese: Regza AT300. Quest’ultimo rappresenta un device con form factor da 10,1 pollici equipaggiato con un display 3D. Questo tablet lavora ad una risoluzione di 1.280 x 800 pixel. E’ basato sul System-on-Chip Tegra 2 di Nvidia e offre 1 GB di memoria RAM oltre a 16 GB di storage interno espandibile tramite schede. Il dispositivo, che misura 177 x 273 x 15.8 mm e pesa 765 grammi, dispone di connettività WiFi e del Bluetooth ed offre una comoda uscita HDMI per il collegamento a display in alta definizione. La dotazione è completata da una batteria agli ioni di litio capace di un’autonomia
di 7 ore, dalla doppia fotocamera (2 megapixel quella anteriore e 5 megapixel quella posteriore) e da una porta USB. Non ci resta che attendere di conoscere ulteriori sviluppi circa il nome che il dispositivo assumerà in occasione del lancio sugli altri mercati internazionali.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.