Tablet da 65 pollici

0
23

Hai problemi di vista nel giocare a Fruit Ninja con il tuo Tablet Android? Continua a leggere l’articolo.

Un’azienda turca, nello specifico la Arduic, ha realizzato un super Tablet da 65 pollici. In pratica il display da 65″ viene comandanto da un normalissimo Tablet da 10″. Questo mega-display è una sorta di dockstation di lusso, che riconosce tutte le gesture: multitouch, zoom e pinch.

L’Arduic ci  tiene a far sapere che sta già implementando ulteriori sensori che ne miglioreranno l’uso. Le caratteristiche del Tablet da 10″ sono:

  • S.O: Android Honeycomb
  • Processore: Tegra 2
  • RAM: 1 GB.
  • Hark Disk: 16 GB
  • Risoluzione: aumentata a 1080p.

 

 

fonte: tecnoeggs


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.