Syncsi:effettuare il backup di una cartella pubblica di Outlook

Outlook è un client di posta davvero diffuso, soprattutto se messo a collaborare con un server Exchange, diventa il massimo della flessibilità e della funzionalità all’interno di una corporation. Cartelle pubblice e note condivise sono il fiore all’occhiello… si ma come fare per tenerle con se e consultarle anche  offline? ecco Syncsi!

Syncsi for outlook è un tool che permette di effettuare il backup delle cartelle pubbliche (e non solo) di Outlook e di poterle successivamente consultare dall’ “esterno”… in maniera sconnessa dal server!

Si potrà esportare tutta una cartella all’interno di una pendrive USB e magari aggiornarlo costantemente per avere accesso a cartelle pubbliche o intere cartelle categorizzate di Outlook senza aprire il programma. Molto semplicemente basterà selezionare la cartella da backuppare e la destinazione ed il gioco è fatto.

Syncsi è disponibile in versione free a questo link, e consente di backup (volendo protetto da password) di una sola cartella… per aggirare questa limitazione, è disponibile una versione Pro dello stesso programma a pagamento.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.