Svelati i possibili nomi dei nuovi iPhone?

Di recente, su Weibo, un sito di microblogging cinese (un mix tra Twitter e Facebook) molto frequentato in Cina, è apparsa la foto di quella che sembra la presentazione dei nuovi iPhone organizzata da un operatore cinese.

Ci sarebbero, sempre stando a questa foto (che ovviamente non vi possiamo dare per certa) alcuni dei nomi dei prossimi dispositivi che la casa di Cupertino presenterà al pubblico.

I nuovi nomi degli iPhone secondo i rumors

Tra i dispositivi figurano (con tanto di prezzi):

  • iPhone XC
  • iPhone XS Plus

La slide indica l’iPhone OLED da 6.5 pollici come “iPhone XS Plus“, smentendo quindi la voce del più natalizio “XS Max”.

Per il modello dal display 6.1, invece, il nome scelto sarebbe “iPhone XC“, mentre per l’iPhone OLED da 5.8 è confermato il nome iPhone XS.

Per quel che riguarda i prezzi, sempre stando a quanto mostrato dalla slide, si parla di:

  • iPhone XS a 7388 yuan (1079$ circa)
  • iPhone XS Plus a 8388 yuan (1225$ circa)
  • iPhone XC a 5888 yuan (860$ circa).

C’è chi addirittura ha pubblicato le immagini del nuovo modello XC(definite dall’autore del post come il prototipo definitivo dell’iPhone LCD da 6.1 pollici). Ovviamente da prendere sempre con il beneficio del dubbio visto che non sono ufficiali.

Eccole:

Stando sempre a quanto scrive l’autore del post su twitter, le colorazioni a disposizione per l’iPhone XC saranno 4, precisamente oro rosa, bianco, grigio siderale e rosso.

Si tratta sempre di indiscrezioni che fino alla data di presentazione di Apple resteranno tali. Nessuna conferma arriverà da Apple ovviamente!




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.