Svelate nuove immagini di iPhone 5C, eccovi il dispositivo

0
37

Anche oggi torniamo a parlare del prossimo prodotto di casa Apple, l’iPhone economico, il presunto iPhone 5C. Sono state pubblicate nuove interessanti immagini che ci mostrano qualcosa di più delle semplice custodie, del retro o delle componenti interne. Le immagini, infatti, sono quelle del pannello frontale.

Riguardo iPhone 5C ogni giorno vengono fuori nuovi pezzi, nuove informazioni.

Quella di oggi è questa:

iphone 5c

Le immagini in questione sono state pubblicate per la prima volta su Weibo, il social network più utilizzato in Cina, da C Technology ed in seguito sono state riprese dai principali blog internazionali.

iPhone-5C-frontale

Stando ai rumors il pannello è sorprendentemente simile a quello montato sull’attuale iPhone 5 e le uniche differenze riguardano il cablaggio ed alcuni piccolissimi dettagli.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.