Surface PRO esaurito dal 1° giorno

Microsoft non ha fatto nemmeno in tempo a lanciare il nuovo Surface Pro che è andato subito a ruba. Anche in questo caso, cosi come avviene quando Apple lancia un nuovo prodotto, ci sono state file davanti ai negozi e non poco fermento online.

Ma Surface Pro è andato esaurito al primo giorno perché c’era una grossa domanda o perché le scorte erano ridotte? Al momento è difficile dirlo con certezza.

Facendo due ragionamenti è un tablet che in fin dei conti è un vero e proprio PC, con tutte le potenzialità di un tablet (poco di più, con 11 pollici di schermo) e con un peso pari a 900 grammi che lo rende più che trasportabile, sebbene resti parecchio più pesante di un iPad.

Per alcuni, il Surface ha poco spazio di storage che, come abbiamo spiegato qualche giorno fa, ammonta a soli 83GB per la versione da 128GB, per via del Sistema Operativo e scende a 30GB nella versione da 64. Fra qualche settimana, forse, sapremo se il Surface Pro è andato esaurito per via di un successo clamoroso o solo perché c’erano pochi esemplari.

Che ne pensate?




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.