Suonerie Gratis, ecco come scaricarle e trovarle

0
395
suonerie gratis su android

Le suonerie – cosi come gli smartphone, con il passare degli anni, si sono sempre di più evolute. Prima c’erano dei “semplici” squilli o musichette inserite all’interno dei dispositivi direttamente dai produttori di cellulari, mentre oggi in molti usano delle canzoni famose come suoneria. Vediamo un pò dove trovare la suoneria gratis per cellulari più adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Come scaricare suonerie gratis

Nel web esistono molti servizi, portali ed app che permettono di scaricare brani in maniera completamente gratuita. Uno di questi portali è Zedge, parliamo di un sito che ha al suo interno circa 8 milioni di brani e suonerie scaricabili gratuitamente risultano essere il sito più potente e ricco in assoluto in materia.

Da zedge, come detto, potete scaricare gratis tutti i contenuti presenti sul sito. Si perchè questo sito oltre ad avere suonerie ha anche gli sfondi. Per scaricare collegatevi al sito (vi abbiamo inserito il link sopra) e procedete in questo modo.

Fate click su “Browse Now”, verrete reindirizzati al motore di ricerca presente sul sito. A questo punto selezionate sulla barra in alto ringtones.

suonerie gratisUna volta ottenuto il risultato che volete potete scaricare il brano per poi impostarlo come suoneria del vostro dispositivo.

Un altro sito ben fornito è MyTinyPhone. Anche in questo portale, cosi come Zedge, potrete trovare di tutto. Ovviamente c’è anche la possibilità di scaricare le suonerie gratis. C’è il solito tasto che permette di effettuare la ricerca e una volta ottenuti i risultati potete scaricare ciò che volete senza problemi.

Ultimo servizio che vi vogliamo segnalare è SoundCloud. Ebbene si, anche il noto servizio di musica in streaming SoundCloud può essere per questo scopo. Il sito ospita molti brani caricati dagli utenti e fra questi ci sono sia remix di canzoni famose che suonerie di vario genere.

Suonerie gratis per android

Oltre ai servizi sopra indicati c’è anche la possibilità di usare delle app che permettono di fare questo. E qui ci viene in aiuto sempre Zedge. Si perché oltre al sito esistono anche delle app del noto portale, sia per iOS che per Android. L’utilizzo è davvero semplice e non richiede nessuna registrazione.

Oltre a Zedge c’è anche un’altra app molto famosa che permette di scaricare suonerie gratis. Si chiama Audiko.

Segnaliamo, oltre a queste due app anche quella di SoundCloud.

Suonerie iphone gratis

Non c’è una vera e propria differenza, in questo caso, tra ios ed android. Le app che vi abbiamo segnalato nel paragrafo precedente esistono anche per il sistema operativo di Apple.

Conoscete altri siti o app famose che non abbiamo citato? Segnalatecele nei commenti, saremo lieti di arricchire quest’articolo con altre informazioni interessanti per i nostri utenti.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.