Streaming Gratis Inter vs Napoli, probabili formazioni

Inter e Napoli si affrontano sabato 26 aprile, alle 20:45, in un match valido per la 35° giornata di campionato. Con i nerazzurri ormai quasi certi dell’Europa League e con i partenopei che hanno blindato il terzo posto e quindi i preliminari di Champions, la vera sfida si sposta sulle panchine, dove siedono i grandi ex Walter Mazzarri e Rafa Benitez allenatori che si sono seduti anche sulle panchine opposte. 

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Andreolli; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Icardi, Palacio. 
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Zanetti, Taider, Kuzmanovic, Guarin, Botta, Milito. All.:Mazzarri 
Squalificati: Samuel (1), Rolando (1) 
Indisponibili: Juan Jesus, Alvarez, Jonathan

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Britos, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. 
A disp.: Doblas, Colombo, Reveillere, Mesto, Zuniga, Radosevic, Behrami, Dzemaili,Insigne, Zapata, Pandev. All.: Benitez 
Squalificati: Fernandez (1) 
Indisponibili: Rafael, Maggio

Qui Inter

Dovrebbe partire titolare Kovacic che avrebbe vinto il ballottaggio con Guarin. D’Ambrosio pronto a prendere il posto di Jonathan. Mazzarri non potrà schierare gli infortunati Juan Jesus e Jonathan, oltre agli squalificati Samuel e Rolando.

Qui Napoli

Henrique risulta regolarmente tra i convocati e andrà in campo. Callejon ha recuperato dalla contusione al piede. Seconda convocazione consecutiva per Zuniga, che potrebbe rientrare almeno a partita iniziata

Streaming

La gara sarà trasmessa sulle pay tv, e per la precisione su Sky Calcio 1, Sky sport 1 e Premium Calcio. Per tutti gli abbonati a queste due emittenti sarà anche possibile vedere Inter-Napoli in streaming live collegandosi dal proprio pc ai due siti internet relativi. 



Ti potrebbe interessare:


Reply