stream-direct.co attenzione a questo sito!

Torniamo a parlare di siti da cui stare alla larga amici lettori e lo facciamo parlandovi di stream-direct.co. E’ un sito che fa parte della famiglia dei vari siti lilplay, donnaplay, tzarmedia, geeker e tanti altri ancora.

Streaming Film e Serie TV: Attenzione

Siti a cui si viene reindirizzati tramite famosi portali che permettono la visualizzazione di contenuti in streaming, talvolta anche illegalmente. Ci riferiamo a siti che ospitano film e serie tv (anche in PRIMA TV) da vedere in streaming.

Questi siti (di streaming) per permettevi la visualizzazione del contenuto che ospitano vi chiedono di registrarvi a servizi tipo questo di cui vi stiamo parlando: stream-direct.co.

Questi servizi di registrazione, oltre a richiedervi i “canonici” nome utente, email e password chiedono anche il vostro numero di carta di credito! Bisogna stare alla larga da siti simili visto che le conseguenze purtroppo sono quelle di prelievi mensili dalla vostra carta di credito per importi che variano dai 25 ai 50 euro.

Certo, starete pensando e chi è quel “fesso” che inserisce la carta di credito! Beh, c’è ancora molta gente che lo fa.

Probabilmente fidandosi delle premesse fatte dal sito, visto che si legge chiaramente tra le varie informazioni che NON PRELEVERANNO NESSUN IMPORTO.

Ecco cosa dice uno dei messaggi presenti in questi siti:

Abbiamo la licenza per la diffusione dei nostri contenuti solo per alcuni paesi. Ecco perché abbiamo bisogno di verificare la tua posizione geografica utilizzando una carta di credito valida. L’adesione che da diritto alla visione di tutti i nostri film è gratuita a meno che non si decida di passare alla modalità Premium al termine della prova gratuita di 2 Ore.

schermata carta credito

Peccato, però, che alla modalità premium si passi direttamente senza nessun altro consenso da parte dell’utente! Vi starete chidendo: in Italia tutto questo è permesso? Beh a questo non saprei rispondervi anche perchè non è il mio mestiere, evidentemente si visto che nessuno fa nulla!

Noi vi invitiamo a stare alla larga da siti simili e se vi viene il dubbio su qualche sito sapete dove trovarci!

Siamo sempre a disposizione di tutte quelle persone che vogliono ulteriori chiarimenti in merito!




7 Comments - Add Comment

    • mm
    • mm

Reply