Stickered: app di Facebook per applicare stickers sulle foto

0
10

Facebook lancia una nuova app per Android (in arrivo anche per iOS) chiamata Stickered. L’app permette di applicare gli stickers che si trovano all’interno di Facebook Messenger sulle foto.

Stickered permette di sovrapporre alle foto gli stickers di Facebook Messenger per poi condividerle con gli amici utilizzando sempre quest’ultima.

Facebook Messenger sarà inoltre aggiornata in vista del periodo natalizio aggiungendo nuovi stickers tra cui anche quelli ispirati a capodanno e a Natale.

Inizia a usare gli adesivi! Aggiungi personaggi simpatici, facce divertenti e altro ancora per arricchire le tue foto.
– Seleziona tutti gli adesivi che vuoi.
– Aggiungili prima o dopo aver scattato una foto.
– Decora le foto anche dalla tua galleria.
– Trascina, chiudi le dita per spostare gli adesivi o ruotali.
– Aggiungi didascalie per completare l’immagine.
– Invia le tue creazioni agli amici con Messenger.

Link Google Play Store

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.