Steve Jobs prevedeva il futuro dal lontano 1990 in un'intervista! Eccovi il video

0
25

Steve jobs, l’inventore di molte cose d’uso comune della nostra vità è scomparso, come tutti sapete. Su internet tutti cercano qualcosa che lo ricordi e la conferma che realmente fosse un genio. Ecco, detto questo vi voglio parlare di un’intervista fatta a Jobs molti ma molti anni fa. Vediamola.

Bene, in un’intervista rilasciata ben 21 anni fa, Jobs , anticipava il FUTURO!!!

Nel video la discussione si concentra verso le sue società, da Apple a Next, passando per il software orientato ad oggetti.

Successivamente si parla del software che costituisce la base di Mac OS X . e Jobs sottolinea:

“è 10 volte più potente di qualsiasi PC, è un vero sistema multitasking, e dispone di reti sofisticate. E’ stato un sistema completamente nuovo, costruito da zero”.

 

Ma la vera PREVISIONE ritengo sia questa:

il networking sarebbe stato la prossima rivoluzione

 

Parla di come la rete abbia aiutato l’azienda a lavorare insieme in un modo che non avrebbe potuto immaginare. Questo sistema avrebbe ridotto il numero delle riunioni che una società aveva del 50%.

Aveva perfino previsto che saremmo stati in grado di collegare un computer ad una rete utilizzando collegamenti radio e in fibra ottica.

Disse:

“Stiamo lavorando su questo, è il nostro obiettivo per i prossimi cinque anni”.

 

Penso ci sia poco da aggiungere, per chi conosce un pò l’inglese eccovi il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=3vejMDbyrj4


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.