Steve jobs ha lavorato fino a poche ore prima della sua morte, su cosa? Iphone 5?

Nel giorno della presentazione di iPhone 4S Steve Jobs telefonò a Tim Cook per discutere alcuni dettegli sul prossimo prodotto Apple, cerchiamo di capire di cosa hanno parlato.

Jobs avrebbe lavorato fino al giorno prima di morire; potrebbe essere l’iPhone 5 del 2012?

L’episodio è raccontato da Masayoshi Son, Ceo di Softbank.

Masayoshi Son si trovava in una riunione con Tim Cook nel Campus di Apple a Cupertino nel giorno della presentazione di iPhone 4S.

Durante l’incontro Cook interruppe il colloquio con Son e quando il dirigente di Softbank ha chiesto dove Cook stesse andando, il nuovo Ceo di Apple ha rispose:

Il mio capo mi sta chiamando, precisando che Steve era al telefono perché voleva discutere del nuovo prossimo prodotto.

Tutto ciò avveniva 24 ore prima della morte di Steve Jobs

Nel filmato YouTube che inseriamo alla fine di questo articolo è possibile osservare lo spezzone dell’intervista in cui Masayoshi Son parla di Steve Jobs, di Apple e di Tim Cook.

Nelle parole di del CEO di Softbank non vi è alcuna traccia o dettaglio che permetta di identificare quale fosse il prossimo nuovo prodotto che stava così a cuore di Jobs.

Secondo qualche rumors le dichiarazioni di Son sembrerebbero confermare quello che ha svelato un analista pochi giorni fa, e cioè che Jobs ha lavorato fino alla fine sul nuovo iPhone 5 del 2012.

Nel frattempo eccovi il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=uOlf1uGBoCQ

fonte: 9to5mac.com




Tags:

Reply