Steve Jobs candidato Uomo dell'anno del Time

La rivista Time a fine anno, ogni anno, dedicata la sua copertina e molto spazio del suo contenuto all’uomo che più ha caratterizzato l’anno concluso, dedicandogli anche il titolo di Uomo dell’anno.

 

 

 

 

Secondo molte persone, quest’anno il Person of the Year se lo aggiudicherebbe l’ex Ceo di Apple, Steve Jobs. La candidatura di Jobs è stata proposta da Brian Williams, presentatore della trasmissione NBC Nightly News, motivando la sua scelta dicendo:

“Una persona che ha cambiato il nostro mondo, ma non solo. Egli, infatti, ci ha donato anche lo spirito di guardare alle cose e di comprenderne la loro grandezza, come guardare ad un pezzo di plastica o di vetro e muovere il tuo dito, una cosa davvero bizzarra ed impensabile. Ha rivoluzionato, con il suo spirito e le sue idee diversi settori. Così, possa riposare in pace Steve Jobs e lo spirito che rappresenta, che sono i miei nominati per il titolo di Uomo dell’anno.”

 

Vi ricordo che il vincitore dello scorso anno è stato Mark Zuckerburg. Attendiamo il mese di dicembre per scoprire quale sarà l’Uomo dell’anno.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.