Star Wars 1313 abbandonato da Disney

0
93

Il marchio di Star Wars 1313 così come tutto ciò che riguarda il progetto è stato abbandonato dalla Disney. In realtà c’è pero’ ancora una possibilità che il gioco possa vedere la luce grazie ad Electorinc Arts.

Il protagonista di Star Wars 1313 dove essere il cacciatore di taglie Boba Fett. Sebbene la Disney abbia deciso di non dedicarsi più al progetto c’è ancora la possibilità che Electronic Arts ne prenda le redini e lo porti a compimento.

Dopo l’acquisizione della Lucas Arts sono state rilasciate delle licenze alla Electronic Arts permettendo a quest’ultima di sfruttare i marchi Star Wars in ambito videoludico.

Attualmente Electronic Arts si sta dedicando a Star Wars Battlefront ma grazie agli accordi potrebbe avere accesso a tutte le risorse fino ad ora realizzate dal vecchio team.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.