Stampare un file o una foto direttamente da cellulare Android o iOS? No problem, ecco come

0
51
Happy2Print

Avete la necessità di stampare dei documenti o delle foto contenute nel vostro smartphone direttamente dal dispositivo stesso senza doverle passare su PC o MAC? Bene, basta muninirsi di una stampante compatibile e scaricare l’applicazione che stiamo per illustrarvi

Happy2Print

L’applicazione di cui oggi vi parliamo si chiama Happy2Print è un’app creata da International Paper. Tale app aumenterà notevolmente la qualità della vostra vita d’ufficio e privata. Grazie a quest’app, infatti, potrete stampare foto, gli elenchi dei contatti, i documenti, i messaggi e-mail (con gli allegati), ma anche interi siti web.

Numerose altre app collaborano con Happy2Print rendendo disponibili i propri contenuti per la stampa. Potete stampare con stampanti condivise su OS Mac o Windows, Workgroup, Domain e Active Directory e Google Cloud

Se credete che sia indispensabile l’invio dei files dai dispositivi mobili sul pc per poter stampare, sbagliate. Adesso grazie a H2P potete stampare direttamente dallo smartphone o dal tablet senza necessità di installare alcun tipo di driver!

Grazie a quest’app potrete stampare:

– documenti Office (DOC, XLS, PPT, PDF, TXT)
– immagini e foto
– e-mail e allegati
– pagine web
– calendari, registri di chiamate, messaggi di testo
– album di Facebook
– file di Google Drive, Dropbox, Box, SugarSync, Skydrive
– contenuti di app aziendali tramite Share option

Ecco il download dell’app per i vari dispositivi

Eccovi un video dimostrativo


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.