Sta per arrivare una nuova Apple TV?

0
46

Che fine ha fatto la Apple TV? Il dispositivo da collegare al televisore è ultimamente passato in secondo piano dopo il recente rilascio dell’iphone 4S anche se rimane comunque un oggetto di tutto rispetto.

Conoscendo Apple e considerando il fatto che la AppleTV ha già più di un anno forse potrebbe essere giunto il momento di un nuovo modello.

Ad avvalorare la nostra tesi è lo shop online di Amazon, che ha definito il dispositivo “Modello del 2010“, come se volesse indicare l’arrivo di una terza generazione.

In precedenza tale dicitura era assente, quindi non attribuibile a differenziare il prodotto dal precedente, tra l’altro diverso per dimensioni e colore.

 

 

Con l’arrivo dell’iPhone 4S abbiamo la possibilità di registrare filmati a 1080p. Tale risoluzione attualmente non è supportata nativamente dal prodotto Apple.

Un aggiornamento sembrerebbe necessario almeno in questo senso sicuramente c’è da aspettarselo.

Vi terremo aggiornati in merito a nuove notizie.

fonte: 9to5mac.com


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.