SSD da 2TB da APPLE

0
22

Stando a un rumor riportato Bright Side of News, una visita ad alcuni impianti in estremo oriente avrebbe permesso di intravedere alcune unità SSD da 2TB marchiate con il logo Apple, portando a ipotizzare l’inclusione delle unità in una futura linea di macchine di fascia alta di Cupertino che potrebbero essere i nuovi Mac Pro.

Le unità in questione sarebbero state notate nel corso di una visita per tutt’altro scopo e le informazioni disponibili sono pochissime.

Da quello che avrebbe notato chi afferma di averle viste, le unità sono nel formato da 3,5” utilizzabili negli alloggiamenti standard degli chassis desktop e con il classico connettore Serial-ATA.

I Mac Pro al momento in vendita negli USA (in Europa non sono più in vendita dal primo marzo per via di alcune ventole incompatibili con alcune nuove norme in materia di sicurezza) prevedono quattro alloggiamenti per dischi rigidi da 3,5″ che permettono di raggiungere un ipotetica capacità di archiviazione di 8TB interna installando quattro dischi Serial ATA da 2TB.

Non è chiaro se e quando nuove workstation Mac Pro arriveranno, anche se Tim Cook ha confermato l’arrivo di nuove macchine professionali entro l’anno 2013.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.