Spot Lumia 1020, nuovo attacco ad Apple

0
24

Apple viene presa di mira da microsoft, la rivale di sempre nel settore dei sistemi operativi, nei nuovi spot relativi ai Nokia Lumia.

Eccovi il video:

Il video mostra una recita scolastica piuttosto affollata in cui i genitori cercano di fotografare i loro figli per ricordare il magico momento. Tutti, ovviamente, sono in possesso di uno smartphone o un tablet di ultima generazione (tra cui iPhone 5 ed iPad). Nella parte più divertente dello spot tutti cercano di farsi strada per poter scattare foto migliori senza nessuno che intralci l’obiettivo, ma l’impresa è ardua.

Il finale mostra invece una coppia che sta scattando fotografie col nuovo Nokia Lumia 1020 in tranquillità in fondo alla sala.

Questo perché il Lumia 1020 possiede una fotocamera da ben 41MP e quindi è molto più semplice scattare fotografie di qualità.

Microsoft cerca di mettere in risalto una delle poche caratteristiche “forti” dello smartphone di casa Nokia (settore foto), come dargli torto?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.