Spazio di archiviazione online

Stai pensando di mettere online i tuoi file e dati in modo tale da reperirli ovunque tu trovi?. Bhe, in caso di risposta affermativa potresti provare a dare un’occhiata a MiMedia. Si tratta infatti di un nuovo servizio di cloud storage che offre uno spazio archiviazione online (di ben 7 GB) completamente gratuito, accessibile però previa sottoscrizione.

Ciascun utente registrato, potrà quindi annettere al proprio spazio archiviazione online musica, foto, video e qualsiasi altra tipologia di documenti e di potervi metter mano direttamente dal proprio PC, mediante l’apposito software offerto (disponibile, al momento, solo per OS Windows), o, ancora, da iPhone o iPad, servendosi dell’app ufficiale.
Utilizzando MiMedia, dunque, il backup dei file e la loro condivisione diviene un vero e proprio gioco da ragazzi, stando inoltre tranquilli sul fatto che i propri dati sono al sicuro. Tra le altre interessanti features offerte da MiMedia vi è poi la possibilità di ascoltare i brani musicali archiviati, corredati di copertine ed informazioni ad essi correlati, direttamente dall’interfaccia web del servizio.

MiMedia è disponibile anche come servizio di archiviazione online a pagamento arrivando ad offrire uno spazio pari a ben 250 GB per circa 9.99 $ al mese.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.