Spartan, nuovo browser Microsoft con Cortana in video

0
31

Negli ultimi tempi continuano a trapelare informazioni riguardanti il nuovo sistema operativo Windows 10 ed ora arriva anche un video che ritrae il nuovo browser Spartan all’opera.

“Spartan” è il nome in codice del browser di nuova concezione di casa Microsoft che ha deciso di districarsi da Internet Explorer. Infatti Microsoft anche se rilascerà aggiornamenti per Internet Explorer per una questione di compatibilità ha deciso di voltare pagina sviluppando un browser che non sarà costretto a portarsi dietro tutte le reminiscenze dei vecchi Internet Explorer in modo da adattarsi meglio ai nuovi standard garantendo ottimizzazioni e prestazioni elevate.

WinBeta ha pubblicato un video su YouTube dove mostra il funzionamento di Spartan con l’assistente vocale Cortana integrato.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.