Sony Xperia Z soffre di Sudden Death

0
17

Diversi possessori di Sony Xperia Z hanno riportato che i loro smartphone soffrono di “sudden death”. Il problema sembra essere quasi interamente casuale, con nessun metodo in particolare per riuscire a riprodurlo.

Alcuni utenti sono riusciti a riesumare i propri dispositivi effettuando un hard reset, ma per altri è risultato inutile ritrovandosi con il proprio Xperia Z completamente morto.

xperia z sudden death

In ogni caso Sony Mobile ha già fatto sapere che sono riusciti a capire da cosa dipende il problema e che già sono al lavoro su un fix che sarà rilasciato tramite un aggiornamento del firmware. Per ora ancora non si conosce la data di uscita di tale aggiornamento.

 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.