Sony Xperia Z: aggiornamento per fix Sudden Death

0
12

Sony, dopo le recenti segnalazioni riguardanti la morte improvvisa dello smartphone Xperia Z, ha cominciato a rilasciare un aggiornamento che dovrebbe andare a risolvere tale problema.

Sfortunatamente non è stato rilasciata alcuna release note legata a tale aggiornamento ed essendo rilasciato in fretta e furia si pensa che sia dedicato solamente al problema della Sudden Death. Il numero di build è 10.1.A.1.434 mantenendo la stessa versione Android 4.1.2 Jelly Bean e lo stesso kernel 3.4.0.

Sony sta rilasciando l’aggiornamento in maniera graduale e sarà disponibile via OTA (Over-the-air) o PC Companion.

 

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.