Sony Xperia Ion, da settembre!

Il nuovo prodotto della sony da settembre ufficialmente sarà in vendita in italia. Privato di connettività LTE (inutile in Italia al momento). Sony Xperia ion vanta uno stupendo display HD da 4.6” che regala un’esperienza visiva chiara e di assoluta nitidezza. L’impressionante fotocamera posteriore da 12MP di Xperia ion, grazie al “fast capture”, consente agli appassionati di fotografia, di catturare le immagini passando dalla modalità stand-by allo scatto in poco più di un secondo. Le foto possono poi essere facilmente condivise in wireless su ogni tipo di schermo con un solo tocco grazie alla connettività DNLA. Inoltre, entrambe le fotocamere, sia quella posteriore che quella frontale, hanno funzionalità di registrazione HD.

David Draghi, Head of Sales Sony Mobile Communications Italia ha detto:

“Progettato per regalare un’ esperienza d’uso completa e continua su molteplici schermi, Xperia ion permette agli utenti di accedere ad esperienze d’intrattenimento connesse in qualunque momento e –soprattutto– in qualunque luogo”

Xperia ion con il suo ampio display e il suo design semplice ma d’effetto, si è aggiudicato uno degli ambiti Red Dot Awards 2012 per la categoria Product Design, lo scorso 2 luglio ad Essen, in Germania.

La giuria, formata da esperti internazionali, ha apprezzato

“il contrasto tra il nero del display e l’alluminio del retro, che creano uno stile di alta qualità, valorizzato dalla cura del particolare.”

Offrendo un intrattenimento superiore, Xperia ion sarà disponibile con i servizi Music e Video Unlimited di Sony Entertainment Network già precaricati. Gli utenti potranno così vedere gli ultimi successi di Hollywood, le serie TV e gli oltre 15 milioni di tracce musicali. Xperia ion è anche PlayStation™ Certified, garantendo un’esperienza di gaming da mobile di alta qualità.

Xperia ion è lanciato con Android 4.0 (Ice Cream Sandwich).

Xperia ion in breve:

  • 4.6” HD Reality display con Mobile BRAVIA® Engine e risoluzione HD (1280 x 720), insieme a fotocamera posteriore (1080p) e frontale (720p) per registrazione HD.
  • Processore Dual Core da 1.5GHz per prestazioni ancora più veloci e memoria flash interna da 16GB.
  • Slot microSd card Hspa cat 24
  • Fotocamera posteriore da 12MP con tecnologia Sony Exmor R™ per dispositivi mobili e “fast capture” per scattare foto in meno di due secondi direttamente dalla modalità standby.
  • Condivisione HD attraverso DLNA, HDMI e BRAVIA Sync per fruire inmaniera facile e veloce dei contenuti attraverso molteplici schermi.

Fonte: sony




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.