Sony Xperia e Android 10, elenco preliminare di smartphone che riceveranno aggiornamento

0
170
android 10

Dal Giappone arrivano interessanti novità per tutti quelli utenti che hanno un modello della gamma Sony Xperia come device. La casa produttrice, infatti, ha pubblicato una primissima lista di smartphone che riceveranno l’aggiornamento di Android 10. Siete curiosi di scoprire quali saranno?

Android 10 su Sony Xperia, la lista di smartphone che riceveranno l’aggiornamento

La lista pubblicata dal sito ufficiale della Sony che stiamo per mostrarvi qui di seguito fa riferimento al mercato nipponico e comprende solo i modelli distribuiti dall’operatore. Mancano ad esempio Xperia 10 ed Xperia 10 Plus, perché non vengono venduti da NTT DoCoMo.

La lista ci serve in ogni caso per farci una primissima idea sui modelli che sicuramente riceveranno Android 10 visto che il mercato è differente ma il prodotto è lo stesso.

L’elenco è:

  • Sony Xperia XZ3
  • Sony Xperia XZ2
  • Sony Xperia XZ2 Compact
  • Sony Xperia XZ2 Premium
  • Sony Xperia 5
  • Sony Xperia 1

Ricordiamo quello che avevamo detto in premessa. Questa non è una lista definitiva di modelli, è solo quella pubblicata in maniera preliminare da Sony e che riguarda il mercato nipponico. Sony, rispetto ad altri produttori di dispositivi mobili, si è spesso distinto per la rapidità nel fornire aggiornamenti software, anche se quest’anno le conferme ufficiali sembrano un po’ in ritardo.

Vedremo se il colosso Giapponese riuscirà a mettersi al passo e recuperare il tempo perduto.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.