Sony svelerà un nuovo smartphone Xperia top di gamma

0
49

Pare che Sony abbia intenzione di svelare un nuovo smartphone della seria Xperia durante il prossimo mese.

Il Sony Xperia Z è stato uno delle grandi sorprese del 2013 e il colosso nipponico vuole mantenere questa linea lanciando un nuovo smartphone top di gamma della seria Xperia. L’arrivo di questo smartphone è previsto nel prossimo mese.

Fonti anonime hanno riferito a Bloomberg che Sony svelerà questo nuovo dispositivo top di gamma il 4 Settembre, giusto prima dell’inizio dell’evento IFA di Berlino che apre i battenti il 6 Settembre.

Altre informazioni rivelano che il dispositivo sfrutterà la stessa tecnologia di imaging utilizzata nelle sue fotocamere e TV ad alta definizione, grazie al chip X-Reality già utilizzato dalle TV Bravia e dai sensori delle fotocamere Cyber-shot.

Indiscrezioni precedenti hanno indicato che questo nuovo smartphone avrà un display da 5 pollici Full HD, System-on-chip Snapdragon 800 quad-core a 2.3GHz, 2GB di memoria RAM, slot microSD e fotocamera da 20 Megapixel.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.