Sony su Windows Phone?

0
73

Android pare che si stia rivelando un po’ stretto per Sony che, nonostante riesca a produrre device esteticamente appetibili e con un buon rapporto qualità/prezzo, ha ancora un volume di vendite piuttosto contenuto rispetto alle aspettative. Il noto produttore, quindi, potrebbe puntare su un altro sistema operativo.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Sony e Microsoft hanno avuto numerosi colloqui e Sony sarebbe arrivata anche ad elaborare progetti per un prototipo. Il nuovo prodotto potrebbe essere bollato con la linea Vaio del colosso giapponese.

Seppure questa faccenda non sia garantita al 100% può avere un certo che di verità dato che quel sistema operativo(windows phone) ormai esiste da un certo tempo. E’ inoltre utilizzato da diversi tipi di cellulari.

Perchè Windows Phone possa risalire la china e affermarsi come sistema operativo mobile di successo, c’è bisogno di altri produttori di hardware, magari importanti e blasonati come lo è Sony.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.