Android pare che si stia rivelando un po’ stretto per Sony che, nonostante riesca a produrre device esteticamente appetibili e con un buon rapporto qualità/prezzo, ha ancora un volume di vendite piuttosto contenuto rispetto alle aspettative. Il noto produttore, quindi, potrebbe puntare su un altro sistema operativo.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Sony e Microsoft hanno avuto numerosi colloqui e Sony sarebbe arrivata anche ad elaborare progetti per un prototipo. Il nuovo prodotto potrebbe essere bollato con la linea Vaio del colosso giapponese.
Seppure questa faccenda non sia garantita al 100% può avere un certo che di verità dato che quel sistema operativo(windows phone) ormai esiste da un certo tempo. E’ inoltre utilizzato da diversi tipi di cellulari.
Perchè Windows Phone possa risalire la china e affermarsi come sistema operativo mobile di successo, c’è bisogno di altri produttori di hardware, magari importanti e blasonati come lo è Sony.











