Sony sta preparando un nuovo smartphone top di gamma

0
18

Secondo le ultime indiscrezioni pare che Sony stia già preparando un nuovo smartphone top di gamma per andare a mettere i bastoni tra le ruote al Galaxy S4 e all’HTC One già presentato.

Il prossimo smartphone top di gamma della Sony si affiderà al nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 600 con una frequenza pari a 1.8 GHz abbinato ad una GPU Adreno 320 e a 2GB di RAM.

Oltre al SoC di nuova generazione rispetto all’Xperia Z troviamo un display con una diagonale leggermente minore pari a 4.8 pollici mantenendo una risoluzione Full HD a 1920×1080 pixel.

Lo storage è da 32GB ed il comparto fotografico è affidato ad un ottima fotocamera Exmor RS da 13 Megapixel.

L’uscita è prevista per la metà del 2013 con equipaggiato Android 4.2.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.