Sony presenta Vaio Duo 11 e Tap 20

All’IFA di Berlino sono stati presentati per la prima volta numerosi nuovi prodotti, Sony non è stata da meno ed ha presentato un nuovo PC all-in-one ed un ibrido tablet/ultrabook.Il PC all-in-one è denominato Tap 20 così chiamato per le sue specifiche caratterizzate da uno schermo 20 pollici touchscreen ad una risoluzione di 1600×900, processore mobile Intel i3/i5/i7 a seconda del modello e  con hard disk da 750GB o 1TB. Il comparto grafico è affidato alla GPU integrata nel processore Intel HD4000 , inoltre troviamo una webcam da 1.3 megapixel.

Vaio Duo 11, questo è il nome dell’ibrido tablet/ultrabook,  utilizza la stessa fascia di microprocessori utilizzati dal Tap 20 ed è dotato di un dislay touch da 11.6 pollici con risoluzione Full HD a 1920×1080 pixel. Inoltre il comparto storage ha prestazioni velocistiche ottime grazie all’utilizzo di SSD da 128GB o da 256GB. Sono presenti le tecnologie NFC e GPS, oltre a due fotocamere (una anteriore ed una posteriore) con supporto alle risoluzioni HD.

Di questi due nuovi dispositivi presentati dalla Sony non si conoscono informazioni riguardanti il prezzo ma si sa solo che la loro commercializzazione avverrà probabilmente in Ottobre.




Tags:

Reply