Sony presenta la playstation 3 slim!

Ciò che vi avevamo preannunciato qualche giorno fa si è avverato! Sony ha presentato la nuova playstation slim!  Questa playstation è il 20% più piccola e il 2% più leggera rispetto al modello precedente e sarà disponibile in Europa in due differenti prezzi!

Fascia economica

Con un HD da 12 GB.  Sarà disponibile dal 28 settembre al prezzo di 229 euro in Europa.

Fascia alta

Con un HD di 500 GB. Arriverà anch’essa il 28 settembre(quindi a stretto giro) in BUNDLE con una copia di FIFA 13 e costerà 299 euro.

In America, la nuova PS3 arriverà il 25 settembre con hard disk da 250 GB a un prezzo di 249 dollari, mentre con 270 gli utenti potranno portarsi a casa uno speciale bundle dedicato ad Uncharted 3: L’Inganno di Drake.

Eccovi il comunicato della sony:

Con tutti i giochi e le funzionalità straordinarie che desideri racchiusi in una nuova struttura dal design elegante, è il momento perfetto per mettere le mani su PlayStation 3.

PlayStation 3 offre gioco e intrattenimento senza precedenti a un prezzo eccezionale e da oggi è disponibile anche con un nuovo irresistibile design che non passerà inosservato in camera tua.

Disponibile dal 28 settembre 2012, il nuovo sistema PS3 vanta un sensazionale spazio di archiviazione di 500 GB [costerà 300€ in bundle con FIFA 13, ndr] e sarà seguito a breve da una versione da 12 GB dal prezzo a portata di tutte le tasche [costerà 230€, ndr]. Che tu desideri vivere immediatamente indimenticabili serate all’insegna del divertimento in famiglia o utilizzare il sistema per regalarti una cascata di intrattenimento, abbiamo la PS3 che fa al caso tuo.

La nuova console offre la flessibilità di personalizzare la tua esperienza PS3 in funzione delle tue esigenze: inizia con il modello da 12 GB per poi incrementare la capacità mediante un’apposita unità disco fisso da 250 GB. Questa non è che una delle straordinarie periferiche che saranno lanciate assieme al sistema e a una vastissima gamma di accessori indispensabili, come il supporto verticale che offre la massima flessibilità di visualizzazione della nuova PS3.

In concomitanza con il lancio, anche il PlayStation Store per PS3 si rivestirà di un nuovo look a partire da ottobre, per facilitarti nella ricerca e nel download dei contenuti che ami dalla comodità del tuo soggiorno.

 




Reply