Sony annuncia Gran Turismo 6

Sony Computer Entertainment ha annunciato ufficialmente l’uscita di Gran Turismo 6, una delle serie più vendute e famose in esclusiva sul circuito PlayStation.

Il gioco arriverà sul mercato durante le vacanze di quest’anno. Durante l’evento di presentazione che si è tenuto a Silverstore, il giapponese e creatore della serie Kazunori Yamauchi ha rivelato alcuni dettagli.

“E ‘incredibile pensare che sono passati 15 anni da quando abbiamo rilasciato il primo Gran Turismo. Sono cambiate molte cose da allora e adesso Gran Turismo 6 è un ulteriore evoluzione del mio sogno. Siamo lieti di fornire GT6 per PlayStation 3 visto che abbiamo una comunità molto fedele su questa piattaforma. Tuttavia, abbiamo effettuato alcune modifiche al gioco per renderlo molto flessibile ed espandibile, con l’obiettivo di continuare con sviluppi futuri. Sono molto soddisfatto di tutto ciò che riguarda il nuovo gioco e le nuove aggiunte, ma il lancio sarà solo l’inizio per GT6. Il gioco continuerà a svilupparsi per tutta la sua vita. Ho già molte idee riguardo gli obiettivi che voglio raggiungere nei prossimi 15 anni di Gran Turismo “

Nel nuovo capitolo troveremo 1200 auto disponibili ai videogiocatori, 33 località, 71 tracciati che saranno continuamente aggiornati ogni mese. I giocatori potranno inoltre creare una propria community di corse ed eventi online.

Il gioco sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma PlayStation 3, con una versione prevista anche per PlayStation 4.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate all’E3 ed al Gamescom.




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.