Snapdragon 600 per Galaxy S4, ma solo in America

0
14

Come ipotizzato già da tempo, Samsung mantiene il trend già visto con le precedenti versioni di Galaxy S e mentre in Europa lo vedremo con il processore octa-core Exynos 5, nel Nord America e in Canada lo vedremo con il processore Snapdragon 600 di Qualcomm.

Sia gli USA che il Canada avranno quindi la versione con quad-core Krait 300 e GPU Adreno 320 invece della configurazione octa-core Cortex A-15 /A7 e PowerVR SGX544MP3 che vedremo in Europa.

Curioso come il provider Svedese Tele2 metta in listino il Galaxy S4 con processore Snapdragon ( lo stesso degli USA ) invece che l’Exynos.

Tuttavia entrambe le CPU sono in grado di mantenere alto l’onore del Galaxy S4 come dimostrato dai benchmark di AnTuTu e Sunspider per la versione con Snapdragon anche in confronto a Xperiz Z e HTC One.

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.