SmartWatch Gear della Samsung, ecco delle immagini

Sono trapelate in rete alcuni immagini riguardanti lo SmartWatch della Samsung, denominato “Gear”, che dovrebbe essere annunciato per la prima volta all’IFA 2013 di Berlino.

 In base a queste immagini si intende che questo nuovo tipo di dispositivo adotterà un display flessibile che potrà essere curvato quando indossato o anche dritto nell’utilizzo da tavolo.

samsung_smartwatch_design_0-580x378 

Da notare anche la presenza di due tasti in basso, ovvero il Back ed il Menu.

Un dispositivo che fa incuriosire molto per il suo design e per la flessibilità del display, anche se per quest’ultimo aspetto si è ancora insicuri visto che quando Samsung mostrò per la prima volta i suoi display flessibili (YOUM) questi erano a curvatura fissa.

Vi ricordiamo che sono indiscrezioni e che ovviamente vanno prese in considerazione con le dovute cautele, c’è chi pensa che queste immagini raffigurino la seconda generazione di SmartWatch della Samsung e che quindi all’IFA sarà presentato qualcosa di più semplice.

Non ci resta che attendere l’inizio della fiera tecnologica tedesca per scoprire finalmente come sarà lo SmartWatch Gear della Samsung.




Reply