SmartWatch Gear della Samsung, ecco delle immagini

0
29

Sono trapelate in rete alcuni immagini riguardanti lo SmartWatch della Samsung, denominato “Gear”, che dovrebbe essere annunciato per la prima volta all’IFA 2013 di Berlino.

 In base a queste immagini si intende che questo nuovo tipo di dispositivo adotterà un display flessibile che potrà essere curvato quando indossato o anche dritto nell’utilizzo da tavolo.

samsung_smartwatch_design_0-580x378 

Da notare anche la presenza di due tasti in basso, ovvero il Back ed il Menu.

Un dispositivo che fa incuriosire molto per il suo design e per la flessibilità del display, anche se per quest’ultimo aspetto si è ancora insicuri visto che quando Samsung mostrò per la prima volta i suoi display flessibili (YOUM) questi erano a curvatura fissa.

Vi ricordiamo che sono indiscrezioni e che ovviamente vanno prese in considerazione con le dovute cautele, c’è chi pensa che queste immagini raffigurino la seconda generazione di SmartWatch della Samsung e che quindi all’IFA sarà presentato qualcosa di più semplice.

Non ci resta che attendere l’inizio della fiera tecnologica tedesca per scoprire finalmente come sarà lo SmartWatch Gear della Samsung.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.