Smartphone trasparente entro l'anno, ecco prototipo

Abbiamo già parlato di uno smartphone trasparente nei giorni scorsi, adesso in rete spunta il prototipo. Polytron Technologies, azienda taiwanese, ha mostrato questa nuova interessante soluzione al sito Mobilegeeks. Come potete vedere dal video di seguito proposto ci troviamo davanti a un prototipo, usato per mostrare come i vari componenti funzionano insieme. Non siamo di fronte a un vero e proprio smartphone, in questo momento.

smartphone trasparente

MobileGeeks scrive:

“Quando non c’è elettricità, le molecole del cristallo liquido sono orientate casualmente e questo diffonde la luce incidente e il vostro scherma diventa opaco. Quando al mix si aggiunge l’elettricità, i cristalli liquidi si allineano e la luce incidente è in grado di passare attraverso il vetro facendolo apparire chiaro”

Eccovi il video:

I dirigenti hanno affermato che i tecnici stanno lavorando su batterie agli ioni di litio più piccole, meno visibili. Inoltre quando il terminale sarà completo avrà uno schermo multi-touch sui due lati. Tutto molto bello, vero? Sì, ma probabilmente la sola trasparenza potrebbe non essere sufficiente ad attirare i consumatori.




Una Risposta - Aggiungi commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.