Smartphone da 50 dollari in arrivo da Motorola

0
31

Motorola si sta dando da fare per portare sul mercato smartphone con costo contenuto ma che riescano comunque a soddisfare le esigenze dell’utente medio. Un primo smartphone è il Moto G che con le sue specifiche di tutto rispetto è stato lanciato ad un prezzo di 199€ in tutto il mondo.

Ma secondo Motorola il prezzo è ancora troppo alto e pare già stia lavorando ad una versione ancora più low-cost.

moto g google play

La stessa Motorola ha infatti fatto sapere che ha come obiettivo quello di riuscire a produrre uno smartphone da vendere per soli 50 dollari, che vada a garantire tute le funzionalità “smart” (ovviamente senza troppe pretese) a chi vuole acquistare uno smartphone giusto per restare al passo con i tempi senza dover spendere una fortuna.

moto-g-mondo


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.