Smart Pad Mini Mobile, ecco il primo phablet di Mediacom

1
109

Mediacom, l’azienda diventata famosa in Italia per aver lanciato una linea economica di tablet, sbarca anche nel mondo dei phablet.

Ma cos’è un phablet? Per chi non lo sapesse si tratta di un dispositivo mobile, con schermo compreso tra i 5 e i 7 pollici,  che combina le caratteristiche degli smartphone e dei mini tablet.

Nel caso specifico, lo Smart Pad Mini Mobile Mediacom ha come sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, uno schermo da 5.3 pollici multi touch; è caratterizzato da 512 MB di memoria RAM, 4 GB di spazio per l’archiviazione dati e uno slot microSD. 
Si connette in 3G e possiede due slot per Sim (UMTS+GSM e GSM), è dotato di tecnologia Bluethoot 4.0 e di WiFi e GPS.

Come funzionalità accessoria, la fotocamera posteriore da 8 megapixel ed  una anteriore da 2, jack audio, interfaccia USB e batteria in litio da 2.200 mAh.

Il tutto all’accessibile cifra di € 219!
Mediacom mantiene anche nei phablet la sua linea di mercato, con  prezzi appetibili e concorrenziali.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.