Skype per Android, ora con videochiamata

Molti di voi sicuramente già sono a conoscenza che esiste SKYPE su Android, ma il recente aggiornamento Skype 2.1 ha migliorato di parecchio il servizio.

Skype di sicuro attualmente è il miglior programma che consente di effettuare chiamate gratuite ed è una delle più note alternative alle chiamate con il telefono tradizionale consentendo di risparmiare, tra l’altro, denaro.

Quali miglioramenti sono stati apportati?

Qualità delle chiamate è molto migliorata con questa nuova versione, soprattutto se effettuate via Wi-Fi. Ora il programma gestisce meglio anche le videochiamate e amplia i dispositivi in grado di supportarlo. L’uso della fotocamera anteriore è supportato solo per i dispositivi con sistema operativo Android 2.3 o superiore. Quindi, se avete ancora un sistema operativo Android 2.2 e volete vedere in faccia il vostro interlocutore dovrete rivolgervi altrove.

Usa le videochiamate da cellulare per condividere i tuoi momenti

Mostra ad un amico il tuo nuovo taglio di capelli o l’ultimo disegno del tuo bambino di cinque anni. Organizza una riunione faccia a faccia con i tuoi clienti lontani. Con Skype per Android, puoi videochiamare dal cellulare*** chiunque usi Skype su smartphone Android e iPhone, Mac e PC Windows ed anche sulla TV.

Tra le altre funzionalità supportate troviamo

Messaggi istantanei gratuiti

Invia tutti i messaggi istantanei che vuoi ad un amico o ad un gruppo di amici. I messaggi istantanei di Skype ti consentono di rimanere in contatto con più amici contemporaneamente, dove e quando vuoi.

Chiama telefoni fissi e cellulari a tariffe strepitose

Con Skype per Android puoi chiamare amici e parenti in qualsiasi Paese del mondo. Puoi pagare a consumo con il Credito Skype o acquistare un abbonamento mensile per sfruttare le tariffe migliori.

Invia SMS alle strepitose tariffe Skype

Ora puoi inviare SMS a chiunque dal tuo telefono Android, grazie alle convenientissime tariffe Skype. All’amico sotto casa o alla tua famiglia in Australia, ovunque desideri.

In conclusione SKYPE sicuramente è da provare anche su ANDROID

Vai al sito

Guarda il video

 

 




Tags:

Reply