Sky Online, servizio di streaming per tablet, console, smart tv e PC

0
15

Sky Online, l’attesissimo servizio di streaming per tablet, Smart TV, console e PC, sarà disponibile entro la fine del mese. Metterà a disposizione degli utenti tutto: dallo sport ai film, dal tg alle serie tv. La mossa del colosso era attesa dopo che uno dei suoi concorrenti (mediaset) aveva fatto il primo passo. Ricordiamo che Mediaset ha appena lanciato Infinity a 9,99 euro al mese.

Si parla di videoteca on demand con gli ultimi film, fruizione in mobilità, stagioni complete delle ultime serie americane, sport online con “la qualità di Sky”, Formula 1, MotoGP, Champions League, Europa League e i Mondiali 2014. “E paghi ciò che vuoi vedere, un mese alla volta o evento per evento“, conclude il video di Sky.

Nello specifico questo niovo servizio sarà compatibile con PC – Mac – iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7 tramite App Sky Online con  Tablet Samsung Android (Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici, Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici, Samsung Galaxy Note Tab 10.1 pollici); PlayStation 4, PlayStation 3; Smart TV Samsung modelli 2012 e 2013.

Eccovi un video di presentazione

il sito skyonline.it è attivo da oggi: è già possibile consultare il catalogo disponibile e preregistrarsi: si avrà così diritto a un periodo di prova

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.