Sky Go Plus con download dei contenuti, ecco di cosa si tratta

0
143

Chi ha SKY sicuramente conoscerà l’app dedicata agli abbonati: SKY GO. E Sky Go Plus non è nient’altro che l’evoluzione di Sky Go, che per l’occasione si rinnova nelle grafiche e nell’interfaccia. Direi FINALMENTE!!

Ma facciamo un passo indietro ed andiamo per gradi. Ovviamente non tutti i lettori conoscono SKY GO quindi vediamo prima di cosa di tratta

Cos’è SKY GO?

Com’è risaputo SKY GO è uno strumento offerto dal colosso di Rupert Murdoch che consente di accedere in streaming, via PC, tablet o smartphone, ai contenuti del proprio abbonamento satellitare, ma anche attivare la registrazione in remoto.

La novità SKY GO PLUS

La novità che segnaliamo in questa nuova evoluzione dell’app è relativa alla possibilità di scaricare i contenuti.

SkyGo Plus permetterà, infatti, di scaricare su computer, tablet e smartphone, qualsiasi programma, serie tv e film si ha sulla app. Non c’è limite, finché c’è spazio sull’hard disk, si può salvare quel che si vuole per guardarlo anche quando non si è connessi al Web

Non mancano poi i nuovi comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live – gli stessi che oggi sono disponibili solo su decoder My Sky. Infine Sky ha raddoppiato il numero di dispositivi (quindi dai 2 di Sky Go a 4) che possono essere attivati per ciascun account.

Il software è disponibile per PC, dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche in versione Android

Tutto questo, però, ha un costo. Sky Go Plus si paga 5 euro al mese a meno che non si abbia il multivision, in quel caso è gratuito.

Le due applicazioni messe a confronto

SKY GO

Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky da almeno un anno, Sky Go è il servizio di TV in mobilità, che mette a disposizione oltre 40 canali e migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, tra quelli compresi nel proprio abbonamento.

SKY GO PLUS

Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5€ al mese.

Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione: se si attiva entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017. Immediatamente attivabile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche sui dispositiviAndroid


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.